CA Technologies

Note di rilascio di CA ARCserve® D2D r16


1.0 Introduzione

2.0 Nuove funzionalità

3.0 Aggiornamenti sul prodotto

4.0 Informazioni di sistema
4.1 Requisiti di sistema
4.2 Sistemi operativi supportati
4.3 Supporto per desktop e notebook
4.4 Supporto per il recupero delle applicazioni

5.0 Considerazioni generali

6.0 Problemi risolti

7.0 Problemi noti

8.0 Supporto per la lingua

9.0 Riconoscimenti

10.0 Contattare CA Technologies
10.1 Collegamenti al Supporto tecnico di CA


1.0 Introduzione

Note di rilascio di CA ARCserve D2D. Il presente documento contiene le seguenti informazioni sull'utilizzo di CA ARCserve D2D:


2.0 Nuove funzionalità

Le seguenti nuove funzionalità sono state aggiunte a CA ARCserve D2D in questa versione:

RIPRISTINO GRANULARE DEGLI OGGETTI EXCHANGE

Quando un backup di CA ARCserve D2D viene completato con successo, viene creata un'immagine snapshot temporizzata del backup. L'insieme dei punti di ripristino consente di individuare e specificare esattamente le immagini di backup da ripristinare. Su Exchange, è possibile sfogliare i punti di ripristino per individuare i singoli oggetti da ripristinare (caselle di posta, cartelle della casella di posta o messaggi).

INTEGRAZIONE CON EXPLORER

CA ARCserve D2D consente di esplorare e ripristinare direttamente file, cartelle e oggetti Exchange (caselle di posta, cartelle di posta, messaggi di posta elettronica) da Windows Explorer mediante l'opzione Passa alla visualizzazione ARCserve D2D.

COPIA PUNTI DI RIPRISTINO

La funzione Copia punti di ripristino può essere avviata in modo automatico o manuale (ad hoc), in base alla pianificazione specificata.

LIMITAZIONE DELLA VELOCITÀ DI BACKUP

CA ARCserve D2D consente di specificare la velocità massima (MB/min) di scrittura dei backup. e di limitare la velocità di backup per ridurre l'utilizzo della CPU o della rete. Tuttavia, la limitazione della velocità di backup potrebbe influire sul tempo di completamento del processo di backup. Con una velocità di backup inferiore, il tempo di completamento del backup aumenta.

Nota: per impostazione predefinita, l'opzione Limita velocità di backup non è attivata e la velocità di backup non viene controllata.

NOTIFICHE DI AVVISO

CA ARCserve D2D include le seguenti notifiche di avviso di posta elettronica:

SUPPORTO CRITTOGRAFIA/DECRITTOGRAFIA

CA ARCserve D2D consente di crittografare e proteggere (con password di crittografia) i dati sensibili, nonché di decrittografare i dati crittografati dopo il ripristino.

COPIA FILE

È possibile utilizzare l'opzione Copia file per eseguire la copia di dati critici in posizioni secondarie o come soluzione di archiviazione. La Copia file consente di eliminare in modo sicuro i dati di origine una volta copiati in un repository di archiviazione secondario o remoto.

CA ARCserve D2D fornisce le seguenti funzionalità per copiare o spostare i file, ridurre i costi di archiviazione, soddisfare i requisiti di conformità e migliorare la protezione dei dati.

Nota: quando si utilizza l'opzione Copia file - Elimina origine, i dati vengono trasferiti dall'origine alla destinazione ed eliminati dalla posizione di origine. Quando si esegue una copia del file, i dati vengono copiati dal sistema di origine a quello di destinazione, senza apportare alcuna modifica ai file nella posizione di origine).

AGGIORNAMENTI di CA ARCserve D2D

Fornisce le seguenti funzionalità per il download e l'installazione di aggiornamenti automatici a CA ARCserve D2D:

Nota: tutti gli aggiornamenti per CA ARCserve D2D sono cumulativi. Come risultato, ogni aggiornamento conterrà tutti gli aggiornamenti delle versioni precedenti. In tal modo, il computer sarà sempre completamente aggiornato.


3.0 Aggiornamenti sul prodotto

La presente versione contiene i seguenti aggiornamenti di CA ARCserve D2D r16. Selezionare un aggiornamento per visualizzare le Note di rilascio corrispondenti.


4.0 Informazioni di sistema

Questa sezione descrive i requisiti di sistema e i sistemi operativi supportati. Leggere queste informazioni prima di installare e utilizzare CA ARCserve D2D.

4.1 Requisiti di sistema

I requisiti minimi di sistema per CA ARCserve D2D sono:

Altro hardware

Browser Internet

Per un elenco completo dei browser Internet supportati, consultare la Matrice di compatibilità diCA ARCserve D2D r16.

Adobe Flash Player

4.2 Sistemi operativi supportati

Per un elenco completo dei sistemi operativi server supportati, consultare la Matrice di compatibilità diCA ARCserve D2D r16.

4.3 Supporto per desktop e notebook

Per un elenco completo dei sistemi desktop o portatili supportati, consultare la Matrice di compatibilità diCA ARCserve D2D r16.

4.4 Supporto per il recupero delle applicazioni

Per un elenco completo dei sistemi di ripristino applicazioni supportati, consultare la Matrice di compatibilità diCA ARCserve D2D r16.


5.0 Considerazioni generali

La presente sezione contiene informazioni generali sull'utilizzo di CA ARCserve D2D.


6.0 Problemi risolti

Il seguente elenco contiene le correzioni incluse nella versione corrente di CA ARCserve D2D. Se la presente sezione non contiene una correzione specifica, contattare il CA Support per ricevere ulteriori informazioni.

T146541

T16C909
T2D2795
T2D2808
T2D2821
T36A643
T5E5097
T5E5099
T5E5102
T5PY043
T5QO001
T5QO005
T5QO008
T5QO024
T5QO030
T5R3016


7.0 Problemi noti

Di seguito vengono riportati i problemi noti relativi a CA ARCserve D2D presenti in questa versione:

Problemi noti di CA ARCserve D2D per Beta/RC tester:


8.0 Supporto per la lingua

Un prodotto tradotto in una lingua (indicato spesso come prodotto localizzato) è un prodotto internazionalizzato che include il supporto in lingua locale per l'interfaccia utente, la Guida in linea e altra documentazione, nonché le impostazioni predefinite nella lingua locale per il formato della data, dell'ora, della valuta e dei numeri.

La presente versione di CA ARCserve D2D per Windows è stata localizzata e tradotta nelle seguenti lingue, oltre alla versione inglese:


9.0 Riconoscimenti

I contratti di licenza seguenti sono disponibili nella cartella \Bookshelf_Files\TPSA del Bookshelf di CA:


10.0 Contattare CA Technologies

Per l'assistenza tecnica in linea e un elenco completo delle sedi, degli orari del servizio di assistenza e dei numeri di telefono, contattare il Supporto tecnico visitando il sito Web all'indirizzo http://www.ca.com/worldwide.

10.1 Collegamenti al Supporto tecnico di CA

Collegamenti di supporto per CA ARCserve D2D:

CA Support Online offre un insieme di risorse per la risoluzione di problemi tecnici e fornisce l'accesso a informazioni di prodotto importanti. Il Supporto tecnico di CA fornisce consigli disponibili e affidabili. I seguenti collegamenti consentono l'accesso a diversi siti di CA Support disponibili per l'utente: